
Tante sane attività da sperimentare in compagnia, all’aria aperta, per scoprire potenzialità motorie, creative, relazionali e comunicative, imparando a valorizzarle.
Al City Camp del Rugby NordMilano, ragazze e ragazzi potranno divertirsi sperimentando leadership, cooperazione e inclusione, scoprendo che è bello se il tutto avviene nella condivisione e nel rispetto delle regole.
Volley, calcio, volano, ultimate, rugby, percorsi ludico-espressivi, pittura, hip hop, canto, karaoke, e molto altro per imparare ad esprimere il proprio “io” in maniera creativa e stimolare fantasia e estro. La gioia nel condividere anche i momenti di svolgimento dei compiti estivi con i compagni di gioco. Imparando a effettuare scelte strategiche efficaci.
A disposizione un grande spazio verde, presso il Centro Rugby, all’ingresso del Parco del Grugnotorto, a Cinisello Balsamo, in via Cilea n. 66.
Una esperienza di inclusione, sostegno, responsabilità e condivisione. In linea con i principi chiave di una disciplina formativa ed educativa formidabile qual’è il Rugby.
Sono trascorse già sette settimane. Dopo la prossima ci fermeremo per 15 giorni.